Ostello-Ristorante sulla strada Órgiva-Albuñol, Órgiva è uno splendido villaggio incastonato tra i Monti Guadalfeo, noto come la capitale delle Alpujarras Occidentali. È la porta d´accesso ai villaggi delle Alpujarras Alte, Pampaneira, Bubión, Capileira e Trevelez, con sentieri escursionistici, i suoi tinaos (piccoli capanni) e la sua famosa piazza del mercato. Questa città cosmopolita è il luogo ideale per una fuga tranquilla.
Si trova a 76 km da Granada, la città dell´Alhambra, e a pochi chilometri dal Parco Naturale della Sierra Nevada, dove potrete praticare i migliori sport invernali godendovi il bel tempo. Ma non è tutto: questa città dista solo 125 km dall´aeroporto internazionale di Malaga. Le spiagge della Costa Tropical di Almuñécar e Salobreña distano solo 32 km.
Questo ostello-ristorante si estende su una superficie edificata di circa 1.500 metri quadrati e su un terreno di 72.000 metri quadrati esposto a sud. Dispone di 10 camere da letto, 14 bagni, una cucina completamente attrezzata, un bar e un soggiorno-sala da pranzo con accesso a una splendida terrazza con vista sulle montagne, da cui si può godere del meraviglioso clima mediterraneo. Le spaziose camere sono dotate di aria condizionata e terrazza, e dispongono di un ampio garage chiuso.
OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO
Per maggiori informazioni su questo immobile o per fissare una visita, non esitate a contattare gli agenti di Gestión Internacional. Potete contattarci via e-mail: info@gestioninternacional.com, per telefono: +34 673850925 / +34 673831092, via Skype (nome utente: Gestión Internacional) o direttamente presso il nostro ufficio situato proprio all´ingresso del complesso residenziale Monte de los Almendros.
