Chalet in Alpujarra, con 180 m² costruito, 1600 m² metri plot, 5 dormitori, 2 servizi igienici, 1 box auto/s, buone condizioni, esterno, 1 terrazze, 50 m² di terrazzo, cucina indipendente, arredato, orientamento sud, più di 30 anni, aree verde, piscina privata
Villa con un terreno di 1.600 metri a Órgiva, una meravigliosa cittadina immersa nel Guadalfeo, conosciuta come la capitale dell´Alpujarra occidentale, che apre le porte alle città dell´alta Alpujarras, Pampaneira, Bubión, Capileira, Trevélez... con sentieri escursionistici, i suoi tinaos e il suo famoso mercato delle forniture. Questa città cosmopolita è un buon posto per vivere tranquillamente.
Si trova a 54 km da Granada, la città dell´Alhambra ea soli 90 km dal Parco Naturale della Sierra Nevada, dove è possibile praticare i migliori sport sulla neve godendosi il bel tempo. Ma non è tutto, questa città dista solo 113 km dall´aeroporto internazionale di Malaga. Le spiagge della Costa Tropical Almuñécar, Salobreña distano solo 32 km.
Questa casa è composta da 180 metri di superficie costruita circa esposta a sud. Dispone di 5 camere da letto, 2 bagni, una cucina indipendente, un soggiorno-pranzo con accesso ad una bellissima terrazza con vista sulle montagne, da dove si può godere del bel tempo, della piscina e del giardino. Ha acqua potabile e un pozzo comunitario per irrigare alberi da frutto, mandarini, aranci, limoni, peri, ulivi... per autoconsumo.
Se desideri ricevere maggiori informazioni su questa proprietà o organizzare una visita, non esitare a contattare gli agenti di International Management. Puoi contattarci via e-mail: info@gestioninternacional.com, per telefono: +34 673850925 / +34 673831092, tramite Skype (nome utente: Gestión Internacional) o direttamente presso il nostro ufficio situato proprio all´ingresso dell´urbanizzazione Monte de los Almendros.