Appartamento , con 95 m² costruito, 4 dormitori, 1 servizi igienici, i seminuevo, piano 1, 2 terrazze, 20 m² di terrazzo, patio, ascensore, arredato
QUELLO CHE STAVO CERCANDO UN APPARTAMENTO GRANDE E A BUON MERCATO?
NON CERCARE PIÙ! HO!!!
Si vende piano in Motril
Motril è una città costiera appartenenti alla Costa Tropicale di Granada, che gode di una posizione imbattibile. Si trova a circa 35 minuti da Granada, la città dell´Alhambra e a solo 1 ora dal Parco Naturale della Sierra Nevada, dove si può godere il meglio degli sport sulla neve, al momento che si sta godendo il bel tempo. È solo 1 ora e mezza dall´Aeroporto Internazionale di Malaga. Con piatti squisiti e spiagge, bella e tranquilla questa città può essere la vostra opzione migliore.
La custodia dispone di una superficie di 95 metri quadri, distribuita in un ampio soggiorno luminoso con veranda, 4 camere da letto, 1 bagno completo, cucina con ripostiglio e accesso ad un ampio patio. Viene venduto arredato.
Si trova su un 1 ° piano di un edificio dotato di ascensore e situato in una zona con tutti i servizi a portata di mano.
Se si desidera ottenere maggiori informazioni su questo immobile o per fissare una visita, non esitate a contattare gli agenti di Gestione Internazionale. È possibile contattarci via e-mail: info@gestioninternacional.com per telefono: +34 673850925/ +34 673831092 attraverso Skype (nome utente: Management Internazionale) o direttamente nel nostro ufficio che si trova proprio all´ingresso di Urbanizzazione Monte de los Almendros.