Proprietà rurale in Jurite, con 41 m² costruito, 1400 m² metri plot, 1 dormitori, 1 servizi igienici, buone condizioni, cucina cucinino, orientamento nord, accetta animali
Bella fattoria in cima al monte Jurite a Molvizar.
La casa è di circa 41 mq. Ha un bel portico d´ingresso con tavolo in pietra con vista sulla Sierra Nevada. Entrando in casa si trova il soggiorno con la sua cucina a vista, un piccolo bagno e una camera da letto.
Ha la sua piscina con una vista spettacolare sulla cima della montagna.
La proprietà ha un totale di circa 1.400 mq.
Dispone di pannelli solari e una strambata che prende l´acqua piovana.
Il casale è in cima alla montagna, a circa 600/700 metri di altezza. Dal paese di Molvizar sono 30 minuti di cammino lungo una strada sterrata con curve e controcurve.
Si consiglia di viaggiare con un veicolo fuoristrada o 4x4.
Se desideri ricevere maggiori informazioni su questo immobile o organizzare una visita, non esitare a contattare gli agenti di International Management. Puoi contattarci via e-mail: info@gestioninternacional.com o per telefono: +34 673 850 925 o direttamente presso il nostro ufficio situato in Carretera de Málaga, Subida de Monte de los Almendros n2, Salobreña.