Chalet in Torrecuevas, con 141 m² costruito, 2 dormitori, 2 servizi igienici, 1 toilette, 1 box auto/s, nuovo, esterno, 1 terrazze, 31 m² di terrazzo, cucina indipendente, orientamento est, accetta animali
OCCASIONE Casa bifamiliare a 7 km dalle spiagge di Almuñécar.
Posizione
Almuñécar è una graziosa cittadina costiera situata sulla Costa Tropical di Granada. Con il suo famoso Castello Moresco, offre una posizione privilegiata a soli 45 minuti da Granada, sede della maestosa Alhambra, e a 1 ora dal Parco Naturale della Sierra Nevada, dove è possibile praticare sport sulla neve con un clima eccellente. Inoltre, Almuñécar dista solo 1 ora dall´aeroporto internazionale di Malaga. Con la sua cucina squisita e le sue spiagge tranquille e bellissime, questa città è una scelta imbattibile.
Descrizione dello chalet
Questa magnifica casa bifamiliare ha una superficie costruita di circa 141 metri quadrati.
Distribuzione:
2 Camere da letto
2 Bagni
1 Bagno
Cucina indipendente
Un ampio soggiorno-sala da pranzo si apre su una terrazza che offre una vista mozzafiato sulla valle e sulle montagne, perfetta per godersi il clima tropicale.
All´estero:
Garage
Prezzi degli alloggi a partire da:
Villa con 2 camere da letto 141 metri 175.000€ + spese
Desideri maggiori informazioni o organizzare una visita?
Puoi contattarci via e-mail: info@gestioninternacional.com, per telefono: +34 673850925 / +34 673831092 o direttamente presso il nostro ufficio situato in Carretera de Málaga, Subida de Monte de los Almendros nº 2, 18680 Salobreña.
