Casa in Playa, con 100 m² costruito, 3 dormitori, 1 servizi igienici, 1 toilette, 1 box auto/s, buone condizioni, esterno, 1 terrazze, 16 m² di terrazzo
CASA IN VENDITA A TORRENUEVA
A pochi passi dalla spiaggia, puoi trovare la casa perfetta.
Il piano terra offre un ampio soggiorno, una cucina separata, un patio/garage e un bagno per gli ospiti.
Il primo piano dispone di tre ampie camere da letto e un bagno completo.
La casa si trova a pochi passi dalla spiaggia, con tutti i tipi di servizi nelle vicinanze e una disposizione molto funzionale.
Abbiamo un video di questa proprietà disponibile non esitate a richiederlo.
Per maggiori informazioni su questa proprietà o per organizzare una visita, non esitate a contattare gli agenti di Gestión Internacional. Potete contattarci via email: info@gestioninternacional.com, per telefono: +34 673850925 / +34 673831092, 684031687, o direttamente presso il nostro ufficio situato all´ingresso dell´urbanizzazione Monte de los Almendros.
