Casa in Pinos del Valle, con 300 m² costruito, 7 dormitori, 4 servizi igienici, buone condizioni, 2 terrazze, 50 m² di terrazzo, arredato, piscina privata, balcone
3 CASE IN VENDITA INSIEME
Si tratta di un´azienda agricola con 3 case attualmente destinate sia all´affitto annuale che turistico.
Valle di Lecrín, situata a mezz´ora a sud di Granada e a mezz´ora dalla spiaggia. La valle gode di un clima mediterraneo tutto l´anno con sole, tanto sole. Aranci, limoni, ulivi e mandorli ci regalano un´esplosione di colori tutto l´anno. Dove puoi goderti i suoi sentieri, le sue terme, la sua gastronomia e degustazioni di vini.
La 1a casa dispone di 2 ampie camere da letto, 1 bagno, soggiorno con camino, vista spettacolare sulla valle, cucina a vista e un terrazzo di circa 20 metri dove si respira pace e tranquillità.
La seconda casa è la stessa, 2 camere da letto, 1 bagno, soggiorno con camino, cucina a vista, la differenza è che questa casa ha accesso diretto alla zona della piscina all´aperto, di cui possono usufruire entrambe le case.
La terza casa è indipendente, dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, cucina e patio.
Il complesso offre un fascino spettacolare in un´enclave di pace, circondato dalla natura.
Non lasciarti scappare questa occasione!!!
Se desideri ricevere maggiori informazioni su questa proprietà o organizzare una visita, non esitare a contattare gli agenti di International Management. Puoi contattarci via e-mail: info@gestioninternacional.com, per telefono: Español+34 673831092/Français+34 684031687, o direttamente presso il nostro ufficio situato proprio all´ingresso dell´urbanizzazione Monte de los Almendros.